venerdì 4 aprile 2014

Creativity Mind *FLAVIA* by Flavia Giordano 

Dopo aver conosciuto Flavia mi sono innamorata delle sue creazioni ed è stata tanta la felicità quando ho ricevuto una sua creazione della collezione Primavera/Estate 2014! 
Ho potuto notare la scelta minimalista di materiali nuovi e versatili, adatti ad ogni tipo di look ed indossabili tutti i giorni. I colori si adattano perfettamente alla nuova stagione che si avvicina! 

Il mio colore è stato il rosso, ma potrete trovarli di tutti i colori e di diverse forme. Dopo averli provati non sono riuscita più a farne a meno, leggeri , versatili e unici! 
La scelta dei simboli che compaiono sui bracciali non è casuale, ecco un esempio: 
" La rondine è simbolo di amore e amicizia oltre che di attaccamento alla famiglia; essa simboleggia il viaggio, la speranza e la libertà. Essa veniva tatuata sulla pelle dei  marinai ('700) ... Una rondine stava a significare che il marinaio aveva compiuto 5000 miglia di navigazione... Più rondini si avevano sul proprio corpo più miglia si avevano percorso in mare... 

Vi consiglio di portare una rondine , rigorosamente "creativity mind" e di percorrere tantissime miglia , accompagnati da un dettaglio davvero unico e rigorosamente made in Italy! 

Potrete trovare tutte le Creazioni di Flavia sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/CreativityMindFlavia?fref=ts ! 


Flavia ti auguro tutto il meglio e tanta fortuna perchè sei una persona magnifica ed una grande artista! B.R.


Nessun commento:

Posta un commento