sabato 15 giugno 2013

INTERVISTA A CLAUDIA ERRANTE 

  
 
Ciao Claudia, sembri una ragazza molto particolare, la tua collezione lo è anche? parlamene....
 Ciao Bruna
è unpiacere chiacchierare con te!!
Non so con certezza se sono particolare o meno, diciamo che ho una forte personalità che cerco sempre di esternare attraverso il mio lavoro!
 Com'è nata questa passione?
 Ho sempre avuto la passione per la moda, per la creazione di abiti e accessori, sin da bambina quando le mie uniche cavie erano le mie bambole! Ora posso finalmente definirlo "IL MIO AMATISSIMO LAVORO"!
 Si vede che lo ami molto... Hai nuovi progetti per il futuro?
 sentirmi dire così, è davvero soddisfacente dato che il mio obiettivo principale è proprio dimostrare di mettere tutta me stessa in tutto quello che svolgo!
Progetti ne ho tanti.. tantissimi. Sogno di avere un mio negozio o magari una mia boutique ambulante, piena di colori, nel centro di Londra! sarebbe meraviglioso!
Ma per il momento penso a "sfornare" le nuove collezioni e a farmi conoscere! Cerco di tenere sempre i piedi ben piantati a terra!
 Le tue creazioni rappresentano un vero e proprio stile di vita, rinunceresti a tutto questo?
 Assolutamente no! non rinuncerei a nulla, Non sarei in grado di rinunciare al mio stile, alle mie creazioni, alle mie clienti e di conseguenza al mio lavoro!











                                  

Se dovessi consigliare un tuo capo alle lettrici quale consiglieresti è perché ?      
Sceglierne uno solo è difficilissimo. Sono particolarmente legata a tutti i capi delle mie collezioni, mi limito a dire a coloro che ci stanno leggendo che adoro le mini skirt col peplo arricciato in vita magari abbinate ad un micro top scollatissimo e ad una fascia per capelli fatta con enormi fiori artificiali, per un look audace e molto glam.                                                 

 Crei anche accessori? Hai mai pensato di creare anche scarpe?
 Sì, mi diletto anche nella creazione di accessori come ad esempio orecchini e accessori per i capelli, li adoro, penso che un outfit non sia completo se non indossi qualcosa sul capo o bel paio di orecchini giganti!
Ecco, Bruna, hai toccato un argomento molto importante, ovviamente sogno di ampliarmi e la realizzazione di una linea di calzature sarebbe proprio il massimo. Infatti mi sto muovendo per trovare un calzolaio artigiano che possa riprodurre la mia linea di scarpe. Che sogno!
 LE SUE ESPERIENZE...
Cagliari (la mia città) non ti offre tante opportunità lavorative nel campo dell arte e del fashion quindi bisogna andarsele a cercare. Io ad esempio ho iniziato collaborando con un laboratorio/concept store della mia città (Lamerti Lab) che mi ha insegnato tanto. Ora invece condivido con altri tre artisti un laboratorio nel centro di Cagliari che mi permette di confrontarmi, scambiare pareri e ricevere consigli sui miei lavori; penso di essere cresciuta tanto, professionalmente parlando, grazie al supporto degli amici/clienti e grazie anche alle critiche negative che ho ricevuto anche se, nonostante tutto, non ho mai cambiato di una virgola né il mio modo di lavorare, né lo il mio stile!

COSA NE PENSO IO...
Claudia oltre ad essere una stilista molto talentuosa è una persona fantastica! Lei è stata molto disponibile e paziente, simpatica e socievole! La sua collezione è fantastica, nulla è lasciato al caso, in ogni capo della collezione è possibile riconoscere il suo stile inconfondibile. Il fatto che oltre a creare abiti, realizza anche accessori da un tocco in più a tutta la collezione! E' stato un piacere per me conoscerla e lavorare per lei, quando sarà famosa spero di scrivere ancora per lei, buona fortuna, BRUNA RAO!
--
--
--
--
INTERVIEW WITH CLAUDIA ERRANTE 

 Hello Claudia, you look like a girl very unique, so is your collection? tell me about it ....

  Hello Bruna

is unpiacere chat with you!
I do not know for sure whether or not particular are, let's say I have a strong personality that I al ways try to externalize through my work!









 How did this passion?

  I've always had a passion for fashion, to create clothes and accessories, as a child when my only guinea pigs were my dolls! Now I can finally call it "MY DEAREST AND WORK"!









 We see that you love him a lot ... You have new plans for the future?

  hear me say so, it is really satisfactory since my main goal is just to prove to put all of myself into everything that I do!
I have so many projects .. many. I dream to have my own store or maybe a boutique my walking, full of colors, in the center of London! it would be wonderful!
But for the moment I think of "churning" the new collections and let me know! I try to always keep our feet firmly planted on the ground!








 Your creations are a true way of life, would you give up all this?

  Absolutely not! I would not give to anything, I would not be able to give up my style, to my creations, to my clients and as a result of my work!












 If I had to recommend one your boss would you recommend to the readers which is why?

It is very difficult to choose just one. They are particularly linked to all the heads of my collections, I can only say to those who are reading that I love the mini skirt gathered at the waist with peplum maybe combined with a low-cut top and a micro hair band made ​​with huge artificial flowers, for a bold and very glam.

 Also creates accessories? Have you ever thought about creating even shoes?

  Yes, I delight in the creation of accessories such as earrings and hair accessories, I love them, I think that an outfit is not complete if you do not wear anything on his head or nice pair of earrings giants!
Here, Brunette, you have touched a very important topic, of course dream of ampliarmi and the creation of a line of footwear would be exactly the best. In fact, I'm moving to find a craftsman shoemaker that I can play my own line of shoes. What a dream!




















What do I think ...

Claudia addition to being a very talented designer is a great person! She was very helpful and patient, friendly and sociable! His collection is fantastic, nothing is left to chance, every piece of the collection it is possible to recognize his unique style. The fact that in addition to creating clothes, accessories also makes a special touch to the whole collection! It 'been a pleasure for me to meet her and work for her, when she will be famous I hope to write more for you, good luck, RAO BRUNA!

2 commenti: