domenica 16 giugno 2013

INTERVISTA A FLAVIA GIORDANO, "CREATIVITY MIND *FLAVIA*
 Ciao flavia, chi sei e di cosa ti occupi?
 Ciao Bruna,ho 25anni,ti scrivo dalla bellissima Reggio Calabria.Sono una laureanda in Architettura dei giardini e paesaggistica,follemente innamorata di tutto quello che riguarda il mondo colorato ed eccentrico delle pietre e delle perline ma con uno sguardo molto diretto anche ai materiali alternativi ed ecosostenibili...Detto ciò creo in maniare del tutto artigianale e da autodidatta Bijoux particolari dove si vede la forte impronta del mio carattere e delle mie idee...

 Com'è nata questa passione?
 Tutto è nato dalla rottura di un orecchino a cui tenevo parecchio...riuscendolo ad aggiustare con gli attrezzini di mio padre mi sono innamorata follemente di questo mondo!Ci tengo a precisare che sono più che convinta che mi sia stato donato un dono e un opportunità,ad oggi ogni volta che creo anche solo un bracciale mi sento in pace e contenta di poter realizzare con le mie mani un mio pensiero,tutto ciò credo sia bellissimo e sono grata a Dio e mia nonna tutto fare che mi ha trasmesso tantissimo!

 Se dovessi descrivere le tue creazioni con una parola quale useresti e perchè?
 minuziose,sono parecchio attaccata all'idea della cura di ogni dettaglio,ogni creazione,dalla più piccola fino alle cose molto appariscenti,è frutto di una serie dettagli,che,a mio avviso, sono quelli che rendono ogni singolo pezzo,interessante,unico e particolare!


 Flavia dove si possono trovare le tue creazioni?
 Tutte le mie creazioni li potrete trovare sulla mia pagina facebook: creativity mind*flavia* e per tutte le informazioni inerenti alle mie creazioni basta contattarmi privatamente sulla mia pagina oppure alla mia e-mail: lafiafavlfla@hotmail.it


 Come vedi te e le tue creazioni tra 10 anni?
Mi immagino felice...le mie creazioni le vedo ancora piu' dettagliate,innovative,di design e molto molto estrose...Spero di poter dare tante soddisfazioni alla mia famiglia e alla mia amata Reggio Calabria!



  


 Quanto contano la tua famiglia e la tua terra per te e per la tua collezione?
 Sono tutto per me,loro ed il mio ragazzo mi appoggiano e mi sostengono sempre,sono sempre vicini a me e alle mie idee... mi spronano ad andare avanti e a migliorarmi,la mia migliore consigliera e super critica è mia mamma che amo follemente e seguo ogni suo consiglio!La mia terra è parte integrante di me,traggo ispirazioni da ogni cosa io veda qui,dai suoni ai colori che lei mi propone ogni giorno,diciamo che è la mia musa....




 Hai nuovi progetti per il futuro?
 Il mio progetto più grande è continuare a fare ciò che faccio in maniera pura,con i piedi per terra aperta ad ogni opportunità che la vita mi metta davanti...Sono convinta che la meritograzia esista e io ci credo davvero...Mi si stanno aprendo tante porte grazie solo all'arte che ho in mano,alla mia creatività e alla mia caparbia...

COSA NE PENSO IO...
Flavia è una persona fantastica e piena di valori, famiglia, affetti, tanta determinazione e dedizione in quello che fa! Le sue crezioni sono uniche e molto particolari! La cura dei dettagli e il design innovativo sono le cose che caratterizzano le sue creazioni. Adoro gli elementi fantasiosi, i colori , che sono adatti alla stagione estiva, vi consiglio di provarli tutti! 
Buona fortuna Flavia.
Bruna Rao 
--
--
--
--
--
INTERVIEW WITH  FLAVIA GIORDANO, "CREATIVITY MIND * FLAVIA *"
 Hello Flavia, who are you and what do you do?

  Bruna Hello, I have 25years, I am writing from the beautiful Reggio Calabria.Sono a graduate in Architecture Landscaping, madly in love with everything about the colorful and eccentric of the stones and beads but with an eye also very direct alternative materials and eco-friendly ... Having said that I create in maniare handcrafted and created by myself Bijoux particular where we see the strong imprint of my character and my ideas ...



  How did this passion?

  Everything started with the breaking of an earring I cared a lot ... riuscendolo to fit with the attrezzini of my father are madly in love with this world I want to clarify that I am more than convinced that I have been given a gift and a opportunity, now, every time I create even a bracelet I feel at peace and happy to be able to make with my hands, my thoughts, everything I think is beautiful and I am grateful to God and to do everything that my grandmother gave me a lot!

 
If I had to describe your creations with a word which would you use and why?

  detailed, are quite attached to the idea of caring for every detail, every creation, from the smallest to the very showy things, is the result of a series details, which, in my opinion, are the ones that make every single piece, interesting, unique and special!


Flavia where you can find your creations?

  All my creations you can find them on my facebook page: creativity flavia * mind * and all information pertaining to my creations just contact me privately on my page or to my e-mail: lafiafavlfla@hotmail.it
 Come vedi te e le tue creazioni tra 10 anni?

Mi immagino felice...le mie creazioni le vedo ancora piu' dettagliate,innovative,di design e molto molto estrose...Spero di poter dare tante soddisfazioni alla mia famiglia e alla mia amata Reggio Calabria!
How important is your family and your land for you and for your collection?

  They are everything to me, they support me and my boyfriend and I always argue, are always close to me and to my ideas ... inspire me to move forward and improve myself, my best adviser and my mom is super critical that I love madly and follow all his advice! My land is an integral part of me, I draw inspiration from everything I see here, from the sounds to the colors she offers me every day, we say that is my muse ....

 You have new plans for the future?

  My biggest project is to continue doing what I do in a pure, down-to-earth open to any opportunities that life puts in front of me ... I am convinced that there meritograzia and I really believe ... I will are opening many doors thanks only to the art in my hand, my creativity and my stubborn ...


 What do I think ...

Flavia is a fantastic person and full of values, family, affection, a lot of determination and dedication in what he does! His creations are unique and very special! The attention to detail and innovative design are the things that characterize his creations. I love the fantastic elements, the colors, which are suitable for the summer season, I recommend you try them all!

Good luck Flavia.

Bruna Rao

1 commento:

  1. Ma che bei bijoux! :D comunque, è proprio vero, abbiamo una rubrica simile :D
    un bacione
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina