domenica 9 giugno 2013

Salve a tutti, mi presento, sono Bruna Rao e vengo dalla Calabria,Italia.
Ho 18 anni e sono una studentessa con una grande passione: la moda.
Sono un'appasionata di fotografia ed iniziando a pubblicare foto su Instagram, mi sono imbattuta in diversi fashion blogger e mi sono appassionata a questo fantastico mondo.
Ho scelto di creare il mio blog per avvicinarmi ad una realtà diversa da quella che vedo ogni giorno nel mio paese, con la speranza che un numero sempre maggiore di persone, che non abita nelle grandi città, inizi a coltivare tramite web questa passione!!! 
Sarò felice di visitare e lasciare un commento sui vostri blog. 
 


 

4 commenti:

  1. Sarà lo stesso per noi! In bocca al lupo :-)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Crepi, se mi lasci il link del tuo blog sarò felice di passare :)

    RispondiElimina
  4. E' importante darsi da fare e non aspettare che i sogni vengano a bussarci alla porta... complimenti per la tua scelta . In bocca al lupo per la tua avventura sul Web :)

    RispondiElimina