venerdì 28 giugno 2013

INTERVISTA A LINDA RALEY


 Ciao Linda, parlami di te e di cosa ti occupi!
 Mi chiamo Linda Raley, ho origini amicane ma sono nata e cresciuta a Vicenza. Da più di 3 anni mi sono trasferita in provincia di Cesena (per amore) e quando l'ho fatto c'è stata una svolta. Ho finalmente deciso di rendere reale ciò che sognavo da un pò, ovvero creare capi ed accessori di abbigliamento. Ero sempre stata indecisa nel farlo, ma una volta trasferita qui e aver stretto un particolare legame con la mamma di mio moroso - abile sarta - è uscita una gran voglia di fare e imparare cose nuove.



 A cosa ti ispiri quando realizzi i tuoi modelli?
 Ci sono molte variabili che condizionano il mio modo di lavorare. Ricerco sempre di creare qualcosa di particolare, originale e unico - qualcosa che sia in un certo senso "introvabile". Cerco di unire a stile ed eleganza anche la comodità. Una donna deve vedersi bella ma anche sentirsi bene in ciò che indossa. Mi piace giocare con i tessuti e posso dire che sono loro la principale ispirazione per le mie creazioni. A volte poi m'ispiro a dei concetti o problematiche ambientali... il riciclo ad esempio...mi è capitato di creare un capo riciclando un jeans o addisittura un sacco di patate!



 Hai mai pensato di realizzare una linea di accessori?
 L'idea mi sta ronzando nella testa. Al momento ho realizzato qualche anello, qualche cinta e delle collane fatte con delle zip elaborate e a volte borchiate... in futuro sicuramente realizzerò altre cose!




 Hai una passione per le borchie? Come mai hai scelto questo dettaglio particolare?
 Devo ammettere che sono stata un pò vittima di queta tendenza che sembra non passare! E poi volevo che gli accessori esprimessero carattere, grinta e che ovviamente splendessero. Si devono vedere sopra il vestito o la t-shirt che una donna indossa.

 
 
Hai dei progetti per il futuro? Come ti vedi tra 10 anni?
 I progetti futuri riguardano sicuramente l'ampliamento della mia attività che per ora funziona principalmente in maniera virtuale e tramite eventi/sfilate. Come mi vedo tra 10 anni? A mandare avanti una splendida attività tutta mia, realizzando un lavoro artigianale che adoro e, perchè no, magari vestire qualche celebrities!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 COSA NE PENSO IO...
Linda è una donna molto carismatica, con una grande passione e gusto! I suoi abiti sono freschi ed innovativi, adatti a qualsiasi tipo di donna. Il suo stile è molto presente in ogni dettaglio, la scelta di formo e colori è molto bella! Buona fortuna Linda, BRUNA RAO 

--
--
--
Hello Linda, tell me about yourself and what do you do!
 My name is Linda Raley, I amicane origins but I was born and raised in Vicenza. For more than three years I moved to the province of Cesena (for love), and when I did there was a turning point. I finally decided to make real what I dreamed for a while, or create garments and clothing accessories. I had always been hesitant to do so, but once moved here and have formed a special bond with the mother of my boyfriend - skilled seamstress - output is a great desire to do and learn new things.
 
 What inspires you when you realize your models? 
There are many variables that affect the way I work. Search is always to create something special, original and unique - something that is in a sense "unobtainable". I try to combine style and elegance even in comfort. A woman must be seen beautiful but also feel good in what she wears. I like to play with fabrics and I can say that they are the main inspiration for my creations. Sometimes then inspired me to concepts or environmental issues ... recycling, for example ... I happened to create a garment recycling jeans or addisittura a sack of potatoes!
 
 Have you ever thought of creating a line of accessories?
The idea is buzzing in my head. At the time I made ​​some ring, some walls and necklaces made with the zip elaborate and sometimes studded ... in the future certainly will realize other things!

Do you have a passion for the studs? Why did you choose this particular detail?
I must admit that I was a bit of a victim quieted trend that seems to pass! And then I wanted the accessories that express character, determination and of course splendessero. You have to see over the dress or t-shirt that a woman wears.
 
 Do you have any plans for the future? How do you see yourself in 10 years?
Future projects will certainly affect the expansion of my business who now works primarily in a virtual manner and through events / shows. How I see myself in 10 years? To run a wonderful business of my own, making a craft that I love, and why not, maybe some celebrities dress!
 
 What do I think ...
Linda is a very charismatic woman, with a great passion and gusto! His clothes are fresh and innovative, suitable for any type of woman. His style is very present in every detail, the choice of colors is formed and very beautiful! Good luck Linda, BRUNA RAO

Nessun commento:

Posta un commento